Contatore accessi gratis Spider-Man: ecco i primi dettagli su come sarà nei film della Marvel
Spider-Man-film-Marvel

Spider-Man: ecco i primi dettagli su come sarà nei film della Marvel

Spider-Man-film-MarvelIniziano a trapelare le prime informazioni e dettagli sul personaggio di Spider-Man che vedremo prossimamente nei film della Marvel. Nel corso di un’intervista con Crave Online, il presidente della casa delle idee, Kevin Feige, ha svelato qualche dettaglio in più sul nuovo Uomo Ragno.

Come già precedentemente annunciato, Spidey sarà un liceale e sarà l’alter ego di Peter Parker, ma la sua storia non verrà raccontata dalle origini.

Feige ha infatti dichiarato: “Nel caso specifico di Spider-Man, dove ci sono stati due racconti sulle origini negli ultimi tredici anni, daremo per scontato che la gente le conosca e ne conosca i particolari. Non sarà una storia sulle origini. Ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità. È inerente alla natura del personaggio. Ma vogliamo rivelarlo in modi diversi e passare più tempo concentrandoci su questo giovane liceale che deve gestire i suoi poteri nell’Universo Cinematografico Marvel. C’è un ragazzino che già da qualche tempo corre per New York con un costume da Spider-Man fatto in casa nell’UCM, solo che ancora non lo sapete”.

Ciò significa che il giovane Spidey indosserà inizialmente una tuta abbastanza rudimentale. Poi però, secondo quanto rivelato da alcune mail diffuse online durante il leak Sony, dovrebbe essere un certo Tony Stark a fornire a Peter Parker un nuovo armamentario.

A tal proposito, Kevin Feige ha dichiarato che il costume è stato già progettato e sarà diverso dai precedenti, anche se rimarrà comunque uno Spider-Man classico.

L’uomo Ragno targato Marvel farà il suo debutto in Captain America: Civil War  in uscita il prossimo anno. Poi potremo vederlo in un film a lui dedicato nel 2017.

 

Link