Contatore accessi gratis Serie TV Harry Potter: ecco quali attori del film potrebbero ritornare

Serie TV Harry Potter: ecco quali attori del film potrebbero ritornare

La Serie TV su Harry Potter corre spedita: ecco i possibili attori che potrebbero ritornare ad interpretare i loro personaggi anche nella serie tv.

HBO ha recentemente annunciato che sta lavorando a una serie TV ispirata al mondo magico di Harry Potter, e questo ha fatto nascere la speranza che alcuni degli attori dei film originali possano riprendere i loro ruoli o interpretare nuovi personaggi. Purtroppo, molti dei protagonisti dei film sono ormai cresciuti, quindi è difficile per loro tornare a interpretare i loro vecchi personaggi. Tuttavia, ci sono ancora alcuni attori che potrebbero riprendere i loro ruoli o interpretare nuovi personaggi in questa nuova serie.

Harry Potter: nella serie tv potrebbero ritornare questi attori del film

Il remake televisivo darà ai fan più tempo per approfondire la storia di Harry Potter e questo è una grande notizia per gli appassionati della saga letteraria, che si sono lamentati a lungo degli elementi mancanti nei film della Warner Bros. Nonostante ciò, ci sono ancora molte cose che erano perfette nei film, soprattutto il casting. È difficile immaginare nuovi attori a interpretare questi ruoli, ma forse la serie TV potrebbe introdurre alcuni volti familiari per rendere più appetibile la transizione.

Harry Potter: ecco quali attori del film potrebbero tornare nella serie tv

  1. Ralph Fiennes potrebbe interpretare nuovamente Voldemort nella serie TV di Harry Potter. Non c’è dubbio che Voldemort sia stato uno dei personaggi più iconici della serie, e l’interpretazione di Ralph Fiennes è stata semplicemente straordinaria. Nonostante il personaggio sia stato sconfitto alla fine dell’ultimo film, potrebbe essere interessante vederlo di nuovo nella serie TV, magari in un flashback o in un’altra forma.
  2. David Bradley potrebbe ancora interpretare Argus Gazza. Argus Gazza, il custode di Hogwarts, era un personaggio sgradevole ma distintivo nei libri di Harry Potter. L’interpretazione di David Bradley nel ruolo è stata perfetta, quindi perché non riprenderlo nella serie TV? Bradley ha già dimostrato di poter portare in vita questo personaggio sgradevole, quindi non c’è motivo per cui non possa farlo di nuovo.
  3. Evanna Lynch potrebbe tornare a interpretare Luna Lovegood nella serie TV di Harry Potter. Luna Lovegood è stata un personaggio molto amato dai fan dei libri e dei film, e l’interpretazione di Evanna Lynch è stata fantastica. La sua personalità unica e il suo modo di vedere il mondo sarebbero un’aggiunta fantastica alla nuova serie.
  4. Kenneth Branagh potrebbe interpretare nuovamente Gilderoy Lockhart nella serie TV di Harry Potter. Gilderoy Lockhart è stato uno dei personaggi più esilaranti della serie, e l’interpretazione di Kenneth Branagh è stata davvero memorabile. Anche se il personaggio non è presente nei libri successivi, potrebbe essere divertente vederlo di nuovo nella nuova serie, magari in un cameo o in un altro ruolo.
  5. Warwick Davis potrebbe tornare nei panni di Filius Vitious. Warwick Davis ha interpretato diversi personaggi nella saga di Harry Potter, ma il suo ruolo più iconico è quello di Filius Vitious, il professore di incantesimi a Hogwarts. Davis ha dimostrato di avere un grande talento nel portare in vita personaggi fantastici e sarebbe interessante vederlo riprendere il ruolo nella nuova serie TV.

Se non ne hai abbastanza, continua a guardare la Gallery che abbiamo preparato per te: i possibili nomi che potrebbero interpretare i personaggi della serie tv su Harry Potter.

Link