Contatore accessi gratis Serie TV Harry Potter: ecco i possibili attori del cast

Serie TV Harry Potter: ecco i possibili attori del cast

Dopo l'annuncio della serie tv su Harry Potter, partono i toto nomi riguardo i possibili attori che comporranno il cast delle sette stagioni.

Per la serie tv su Harry Potter ritorneranno gli attori che abbiamo visto nei film? Probabilmente no. E sono molte le indiscrezioni che vedono invece altri volti, ai personaggi delle sette stagioni che riguarderanno il mondo televisivo di Harry Potter. In merito ScreenRant ha stilato una lista che vi proponiamo nella gallery in basso.

Gli attori della serie tv su Harry Potter

Una notizia sorprendente: Harry Potter sta già ricevendo un remake, 20 anni dopo l’uscita al cinema de La pietra dello stregone. La notizia di un reboot televisivo della HBO di Harry Potter è sicuramente destinata a dividere, sia coloro che sono disturbati dal coinvolgimento di JK Rowling, sia i fan che non desiderano che la presunta sacralità dei film originali venga intaccata. Ciò che è chiaro è che la Warner Bros intende soddisfare il continuo interesse per il mondo dei maghi, che ha visto i film di Animali fantastici guadagnare 1,8 miliardi di dollari nonostante la qualità sia diminuita.

Questo interesse e l’imminente serie televisiva di remake di Harry Potter richiedono un cast completamente nuovo per i personaggi familiari. E questo significa anche l’opportunità di fare un fan cast dei personaggi con cui milioni di bambini sono cresciuti, compresi i personaggi mancanti dei film di Harry Potter. La regola fondamentale è che non si tratta solo di rifare il cast dei film di Harry Potter, ma di tornare ai libri come fonte. Per quanto possa essere allettante il fan-cast di Daniel Radcliffe nel ruolo di Voldemort o di Tom Felton in quello di Lucius Malfoy, è meglio evitare di reclutare attori importanti della serie di film esistenti. Chi potrebbe interpretare il Trio d’Oro e l’Ordine della Fenice nel remake di Harry Potter?

I nomi dei possibili attori che saranno nella serie tv su Harry Potter

Link