Contatore accessi gratis Saw 10: trailer ufficiale del sequel di JigSaw

Saw 10: trailer ufficiale del sequel di JigSaw

Il decimo capitolo della saga horror Saw si avvicina, e il primo poster ufficiale fa presagire nuovi orrori e trappole ingenue. Tobin Bell tornerà a interpretare John Kramer in un prequel che esplorerà gli oscuri inizi del malvagio Jigsaw, aprendo le porte a un'espansione dell'universo cinematografico della saga.

In attesa del primo trailer ufficiale di Saw 10, ecco un teaser trailer di Saw X prodotto da un fan.

I fan dell’iconica saga horror Saw possono prepararsi ad un nuovo e spaventoso capitolo, con l’arrivo del decimo film, Saw X. Mentre l’attesa per il primo trailer aumenta, è stato rilasciato il primo poster ufficiale, che promette di evocare il giusto terrore. Condiviso tramite il profilo Twitter ufficiale di Saw X, il poster mostra una vittima ignara intrappolata in uno dei celebri congegni di Jigsaw, lasciando i fan entusiasti del ritorno dell’iconico serial killer. Ecco il primo poster di Saw X qui di seguito.

La trama di Saw X si colloca tra gli eventi dei primi due film della saga, Saw e Saw II, e segue il tormentato e disperato John Kramer che decide di viaggiare in Messico per sottoporsi a una rischiosa e sperimentale procedura medica nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Tuttavia, ben presto scoprirà che l’intera operazione è una truffa. E questa volta, hanno truffato la persona sbagliata. Così, Jigsaw ritorna al suo lavoro, rovesciando le sorti dei truffatori utilizzando le sue trappole ingenue, perverse e geniali.

Saw X: il trailer ufficiale

Lo scorso anno, i fan della saga hanno avuto un primo sguardo al sequel/prequel grazie ad una foto dal set, che ha rivelato il ritorno di un personaggio di spicco. È stato infatti confermato che Tobin Bell tornerà nel decimo film per riprendere il suo ruolo di John Kramer, la mente dietro gli esperimenti “Jigsaw”. Come questo personaggio sarà introdotto nella storia era un mistero, considerando che nel mondo di Saw il personaggio è da tempo deceduto, ma ora sappiamo che Saw X sarà un prequel rispetto alla maggior parte della saga. Un’anteprima del suo ritorno è visibile nella foto dal set che sta circolando sui social media. L’immagine rivela Jigsaw/John Kramer vestito di scuro e seduto su una panchina di un parco con un libro in mano, mentre parla con un giovane ragazzo, anche se al momento non si conosce il contenuto della scena.

https://twitter.com/sawspace/status/1683617292020490241

“Saw X non sarà l’ultimo incontro con Tobin Bell”, ha rivelato lo scorso anno il regista di Spiral, Darren Lynn Bousman, anticipando i piani di espansione dell’universo della saga simile a quello dell’MCU. “Potreste vedere una serie TV. Penso che sarà un po’ come l’universo cinematografico di Marvel, con diverse trame che si intrecciano. E credo che sarà così. Esisteranno nello stesso universo diverse trame in corso”.

L’uscita di Saw X è prevista per un’esperienza inquietante e mozzafiato, e l’attesa per il primo trailer continua ad alimentare l’interesse dei fan, mentre aspettano di immergersi nuovamente nell’oscura e spaventosa realtà di Jigsaw.

Link