contatore accessi web

Il poster di Saw X anticipa il ritorno di Tobin Bell nei panni di Jigsaw

Un Nuovo Viaggio Nel Tenebroso Universo di Jigsaw con la Promessa di una Prequel di Tensione e Inganno.

In attesa del primo trailer per l’atteso sequel horror Saw X, in uscita nel prossimo fine settimana, è finalmente disponibile il primo poster per il decimo capitolo della serie. Condiviso attraverso il profilo Twitter ufficiale di Saw X, il poster presenta un’altra vittima ignara legata a uno degli infami marchingegni di Jigsaw, lasciando i fan entusiasti del ritorno dell’iconico serial killer. Ecco il primo poster di Saw X qui sotto.

Saw X: Il Primo Poster del Nuovo Capitolo della Serie Horror è Online

Saw X si collocherà tra gli eventi di Saw e Saw II, e vedrà John Kramer, malato e disperato, recarsi in Messico per una rischiosa e sperimentale procedura medica nella speranza di una miracolosa cura per il suo cancro. Naturalmente, presto scoprirà che l’intera operazione è una truffa. E questa volta, hanno truffato la persona sbagliata. Jigsaw tornerà quindi al suo lavoro, rovesciando la situazione sugli artisti della truffa attraverso i suoi trappole malvage, deviate e ingenue.

https://twitter.com/sawspace/status/1684324771016704000

I fan della serie Saw hanno avuto il loro primo assaggio del sequel/prequel l’anno scorso, con la condivisione di una nuova foto dal set. E c’è il ritorno di un personaggio importante. Era già stato rivelato in precedenza che Tobin Bell sarebbe apparso nel decimo film per riprendere il suo ruolo di John Kramer, l’architetto delle “prove di Jigsaw”. Come sarebbe stato inserito nella storia era un mistero considerando che il personaggio è morto da tempo nell’universo di Saw, ma ora sappiamo che Saw X sarà effettivamente un prequel per gran parte della serie. È possibile vedere un’anteprima del suo ritorno attraverso la foto dal set che circola sui social media. L’immagine mostra Jigsaw/John Kramer vestito di scuro e seduto su una panchina con un libro tra le mani. Sta parlando con un giovane ragazzo, anche se al momento non è possibile sapere di cosa stiano parlando nella scena. “Non avete finito di vedere Tobin Bell affatto,” ha dichiarato lo scorso anno il regista di Spiral, Darren Lynn Bousman, riguardo al ritorno di Jigsaw, come riportato da Bloody Disgusting, svelando anche piani per sviluppare un universo alla Marvel per la serie Saw. “Potreste vedere una serie TV. Quindi penso che vedrete l’universo Marvel della saga Saw, dove si svolgeranno diverse trame. E penso che sarà così. Esisterà nello stesso universo, e ci saranno diverse trame in corso.”

Link