Contatore accessi gratis Robert De Niro, svolta nelle indagini per la morte del Nipote: arrestata una donna

Robert De Niro, svolta nelle indagini per la morte del Nipote: arrestata una donna

Sofia Haley Marks, 20 anni, accusata di cessione di stupefacenti a Leandro De Niro Rodriguez, trovato morto nel suo appartamento a New York City.

Una terribile tragedia ha colpito la famiglia De Niro, poiché Leandro De Niro Rodriguez, nipote di Robert De Niro, è stato trovato morto nel suo appartamento a New York City il 2 luglio, all’età di soli 19 anni. Adesso, la polizia ha arrestato una donna di nome Sofia Haley Marks, 20 anni, con l’accusa di aver venduto droga al giovane.

Secondo quanto riportato dal New York Post ‘Page Six’, Sofia Marks è stata accusata di cessione di stupefacenti e dovrà comparire in tribunale a Manhattan molto presto per rispondere delle accuse a suo carico.

Arrestata una donna per la vendita di droga al nipote di Robert De Niro: la tragica morte a soli 19 anni

La madre di Leandro, Drena De Niro, che è stata adottata da Robert De Niro quando ha sposato sua madre, l’ex moglie Diahnne Abbott, aveva precedentemente dichiarato che suo figlio era morto dopo aver assunto delle pillole contenenti fentanyl, un potente oppioide che si dice sia fino a 50 volte più forte dell’eroina.

Attraverso un post su Instagram, Drena ha espresso il suo dolore e ha accusato chi ha venduto le pericolose pillole al figlio: “Qualcuno gli ha venduto delle pillole a base di fentanyl che sapeva essere pericolose, ma gliele ha comunque vendute. A tutte queste persone che continuano a vendere e comprare questa me**a, dico che mio figlio se n’è andato per sempre”.

L’attrice 51enne aveva anche condiviso un messaggio commovente su Instagram confermando la scomparsa del suo adorato figlio. Le sue parole toccanti esprimevano tutto l’amore e la tristezza che provava per la sua perdita: “Mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore avesse potuto salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio”.

Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la famiglia De Niro, che si trova ora a fare i conti con la perdita di un giovane membro così amato. L’arresto di Sofia Haley Marks getta luce su una rete di spaccio di droga che ha avuto conseguenze devastanti. La storia di Leandro De Niro Rodriguez serve come tragico monito sugli effetti distruttivi delle droghe e sulla necessità di combattere il loro commercio illegale per proteggere le vite dei giovani.

Link