Contatore accessi gratis Robert De Niro nel trailer di 'Savage Salvation'
Robert De Niro nel trailer di 'Savage Salvation'

Robert De Niro nel trailer di ‘Savage Salvation’

Savage Salvation con Robert De Niro sarà nei cinema e in digitale dal 2 dicembre. Oggi il trailer ufficiale.

Robert De Niro deve affrontare una battaglia moralmente complessa in Savage Salvation.

Nel trailer ufficiale del thriller in uscita, pubblicato giovedì, De Niro interpreta lo sceriffo Church. Secondo la sinossi ufficiale, Church e il Detective Zeppelin “si sforzano di mantenere la pace nella loro città rude, dove gli unici due interessi dei residenti sono la chiesa o l’ossicodone”.

“I neo-fidanzati Shelby John (Jack Huston) e Ruby Red (Willa Fitzgerald) vogliono ricominciare da capo”, continua la sinossi. “Decidono di avere una famiglia insieme e di disintossicarsi, con il sostegno di Peter, il cognato di Ruby (John Malkovich)”.

“Tuttavia, Shelby scopre la sua amata Ruby morta sul loro portico prima che potesse esaudire il suo ultimo desiderio: essere battezzata nel fiume e lavata via dai suoi peccati passati”, aggiunge la sinossi.

Shelby scarica presto la colpa su coloro che hanno fornito la droga alla sua fidanzata, facendo leva su una “rabbia ardente” per “imbarcarsi in una vendicativa serie di omicidi per riparare a tutti i torti subiti da Ruby da parte di ogni anello della catena dello spaccio”.

“Armato solo di adrenalina e di una pistola sparachiodi, Shelby elimina spacciatori e drogati uno per uno fino ad arrivare in cima”, si legge nella sinossi.

Insieme a Zeppelin, Church “deve correre contro il tempo per porre fine alla giustizia vigilante di Shelby prima che la sua lotta con il signore del crimine Coyote (Quavo) trasformi l’intera città in un bagno di sangue”, conclude la sinossi.

Il nuovo trailer arriva sulla scia del film di De Niro Amsterdam, un’originale storia criminale ambientata negli anni ’30 che coinvolge tre amici intimi che devono dimostrare la loro innocenza per essere stati coinvolti in uno dei più sconvolgenti complotti segreti della storia americana.

Oltre a De Niro, 79 anni, Margot Robbie, Christian Bale, Chris Rock, Zoë Saldana, Rami Malek e Anya Taylor-Joy sono tra i protagonisti. Il film è scritto e diretto dal cinque volte candidato all’Oscar David O. Russell, che ha diretto anche Silver Linings Playbook e American Hustle.

Il prossimo film di De Niro? Il due volte premio Oscar reciterà in due parti nel prossimo dramma criminale Wise Guys, del regista Barry Levinson. Il film vedrà De Niro nei panni dei boss criminali italo-americani del XX secolo Vito Genovese e Frank Costello, secondo The Hollywood Reporter, Variety e Deadline.

Savage Salvation sarà nelle sale e in digitale dal 2 dicembre.

Link