contatore accessi web

Road House 2 in lavorazione su Amazon, Jake Gyllenhaal tornerà per il sequel

Amazon ha rivelato i piani per realizzare un sequel del remake di Road House di quest'anno. Road House 2 è in lavorazione.

Amazon ha annunciato ufficialmente che il seguito del remake “Road House 2” è in lavorazione, con Jake Gyllenhaal confermato nel ruolo principale di Dalton. La notizia è stata rivelata durante una presentazione agli inserzionisti a New York, dove il CEO di Amazon Studios, Jennifer Salke, ha condiviso il grande successo del primo film su Prime Video.

Jake Gyllenhaal tornerà per Road House 2: Il Seguito del Remake in Lavorazione su Amazon

“Road House ha catturato l’attenzione del mondo intero”, ha dichiarato Salke, sottolineando i quasi 8 milioni di spettatori che hanno visto il film in tutto il mondo. “Questi risultati sono stati per noi una vera e propria sorpresa.”

Al momento, i dettagli su “Road House 2” sono scarsi, ma è confermato che Gyllenhaal tornerà nel ruolo di Dalton, l’ex combattente UFC. Si prevede che il sequel continuerà a esplorare il mondo adrenalinico e pieno di azione creato nel primo film, con la possibilità di approfondire la trama e i personaggi.

Il primo film, diretto da Doug Liman e scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, ha segnato il debutto cinematografico di Conor McGregor nel ruolo di Knox. Oltre a Gyllenhaal e McGregor, il cast del remake include Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo e altri.

Road House 2: Data di Uscita e sinossi

La sinossi ufficiale del remake di “Road House” descrive la storia di Dalton, ex combattente UFC, che accetta un lavoro come buttafuori in un roadhouse delle Florida Keys, solo per scoprire che il paradiso tropicale nasconde oscuri segreti.

Con il primo film che ha ottenuto un grande successo su Prime Video, attirando milioni di spettatori in tutto il mondo, il sequel è atteso con grande interesse dai fan del genere d’azione. Resta da vedere quali nuove avventure attendono Dalton nel seguito di “Road House”.

Fonte: movieweb
Link