Sembra che la storia di Road House sia tutt’altro che finita! Dopo il remake di Amazon MGM, il regista Doug Liman sta pianificando un sequel a sorpresa, ma senza Jake Gyllenhaal e, cosa ancora più incredibile, senza il supporto dello studio. Ma come è possibile?
Liman e lo Sceneggiatore Originale Contro Amazon
Liman ha unito le forze con R. Lance Hill, lo sceneggiatore del Road House originale del 1989, per creare un sequel alternativo intitolato Road House: Dylan. A quanto pare, Hill ha rivendicato i diritti sulla sua sceneggiatura originale, innescando una battaglia legale con Amazon e MGM. La mossa di Liman sembra schierarsi apertamente con Hill.
Amazon Continua con Gyllenhaal
Nel frattempo, Amazon non si è fatta intimorire e sta già lavorando a Road House 2, diretto da Ilya Naishuller, con Jake Gyllenhaal di nuovo nel ruolo di Dalton. Questo sequel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. Insomma, ci troviamo di fronte a due Road House 2 in competizione! Sarà interessante vedere quale versione prevarrà.
Non perderti i prossimi aggiornamenti su Road House e tutte le ultime novità dal mondo del cinema e delle serie TV! Continua a seguire Mister Movie.