Contatore accessi gratis "Adoro il ruolo": Jake Gyllenhaal parla del possibile sequel del remake di Road House

“Adoro il ruolo”: Jake Gyllenhaal parla del possibile sequel del remake di Road House

L’attore Jake Gyllenhaal ha espresso il suo interesse a riprendere il ruolo del personaggio di Dalton in un possibile sequel di “Road House”, la nuova versione del classico film originariamente interpretato da Patrick Swayze, ora in streaming su Prime Video.

Jake Gyllenhaal Aperto a un Sequel di Road House: ‘Mi Piace Interpretare il Personaggio’

Sebbene al momento non ci siano piani ufficiali per un sequel, Gyllenhaal ha dichiarato a Collider di essere aperto alla possibilità di tornare nel ruolo, poiché gli piace molto interpretare il personaggio e ritiene che ci sia ancora molto da esplorare nella sua storia. “Mi piacerebbe [rivisitare il ruolo]”, ha detto l’attore, sottolineando l’affetto che prova per il personaggio e la sua versatilità.

La decisione su un sequel dipenderà dal successo e dall’accoglienza del pubblico del film. Anche se il remake ha ottenuto un punteggio Rotten Tomatoes più alto rispetto all’originale, le opinioni della critica e del pubblico sono state contrastanti. Mentre il film ha ricevuto elogi per la performance di Gyllenhaal e altri membri del cast, non è ancora chiaro se ci sarà un seguito.

Va notato che l’originale “Road House” ha avuto un sequel nel 2006, ma non ha coinvolto la star originale Patrick Swayze. Questo film, che seguiva il figlio di Dalton di Swayze, non ha ottenuto lo stesso successo del suo predecessore.

Diretto da Doug Liman e scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, il remake di “Road House” presenta nel cast anche Daniela Melchior, Conor McGregor, Billy Magnussen, Jessica Williams, JD Pardou, Arturo Castro e Lukas Gage. Il film segue la storia di Dalton di Gyllenhaal mentre inizia a lavorare in un bar della Florida dopo la fine della sua carriera come combattente professionista di MMA nell’UFC.

Link