Contatore accessi gratis Per Chris Hemsworth Thor: Love and Thunder sarà l'ultimo film in cui interpreterà il Dio del Tuono

Per Chris Hemsworth Thor: Love and Thunder sarà l’ultimo film in cui interpreterà il Dio del Tuono

Chris Hemsworth affronta la sfida più grande nei panni di Thor, unendo le forze con Valchiria, Korg e la Potente Thor per sconfiggere il malvagio Gorr il Macellatore di Dèi. Il quarto capitolo dell'iconico eroe Marvel promette azione, emozioni e sorprese inaspettate.

Era esattamente un anno fa, quando ha debuttato nelle sale cinematografiche lo scorso “Thor: Love and Thunder”, il quarto capitolo dedicato alle avventure del potente Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, Thor chiede aiuto alla valorosa Re Valchiria, al simpatico Korg e alla sua ex-fidanzata Jane Foster, ora capace di maneggiare il Mjolnir, per affrontare la minaccia imminente di Gorr il Macellatore di Dèi, un temibile assassino galattico deciso ad annientare gli dèi.

Thor: Love and Thunder, il Quarto Capitolo del Dio del Tuono: Un’Epica Battaglia contro Gorr il Macellatore di Dèi

Durante un’intervista, Chris Hemsworth ha rivelato di aver affrontato il film di Taika Waititi come se fosse l’ultima volta che avrebbe interpretato il personaggio di Thor. Dopo dieci anni nel ruolo, l’attore si è mostrato grato alla troupe e ha dichiarato di aver concluso il suo viaggio in Australia con grande felicità: “Sono state riprese incredibili. Se questo fosse il mio ultimo film, sarebbe incredibilmente appropriato terminare qui in Australia. È davvero, davvero speciale essere arrivati a questo punto.”

“Thor: Love and Thunder”, diretto da Taika Waititi, è stato presentato al pubblico il 6 luglio 2022. Nel cast ritroviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, ora conosciuta come la Potente Thor, Tessa Thompson nel ruolo di Re Valchiria, Jaimie Alexander nella parte di Lady Sif, Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Bradley Cooper dando voce a Rocket, Vin Diesel a Groot, Dave Bautista interpretando Drax, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Karen Gillan nei panni di Nebula e Sean Gunn come Kraglin. Le new entry includono Christian Bale nel ruolo del temibile villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nel ruolo di Zeus. Nel cast compaiono anche Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.

La trama del film vede Thor intraprendere un viaggio completamente diverso da tutto ciò che ha affrontato in precedenza: la ricerca della pace interiore. Tuttavia, il suo ritiro viene interrotto da Gorr il Macellatore di Dèi, un pericoloso assassino galattico determinato a sterminare gli dèi. Per contrastare questa nuova minaccia, Thor si allea con Re Valchiria, Korg e la Potente Thor, che sorprendentemente è in grado di maneggiare il possente Mjolnir. Insieme, il gruppo si imbarca in un’avventura cosmica per scoprire il motivo della sete di vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

“Thor: Love and Thunder” promette di offrire un’esperienza epica, ricca di azione, emozioni e sorprese inaspettate. Il film rappresenta un nuovo capitolo nella storia di Thor e nel vasto universo Marvel, conquistando i fan con la sua combinazione di avventura, umorismo e spettacolari effetti speciali.

Link