Contatore accessi gratis Chris Hemsworth: il prossimo film con Thor sarà l'ultimo

Chris Hemsworth: il prossimo film con Thor sarà l’ultimo

Thor 5 era già stato anticipato all’uscita di Thor: Love and Thunder, ma Chris Hemsworth ha suggerito che la prossima uscita di Thor potrebbe essere la sua ultima apparizione nel MCU. Essendo uno dei tre membri fondatori dei Vendicatori ancora presenti nel MCU, Thor è diventato un veterano del franchise, insieme a Occhio di Falco di Jeremy Renner e Hulk di Mark Ruffalo.

Tuttavia, nulla dura per sempre e anche gli dei devono affrontare la loro battaglia finale. Per Hemsworth, quel momento potrebbe avvicinarsi rapidamente.C’è una regola apparentemente inevitabile nel MCU. Ogni personaggio principale non può semplicemente scomparire senza che il suo viaggio abbia una fine adeguata.

Per Iron Man e Vedova Nera, questo è avvenuto con la loro morte, mentre Steve Rogers ha abbandonato il ruolo di Capitan America dopo aver scelto di invecchiare e vivere la sua vita. In che modo Thor si lascerebbe alle spalle il MCU? Dopo aver dichiarato in precedenza di essere pronto a interpretare Thor fino a quando lo vorranno, sembra che Hemsworth abbia cambiato idea.

Ha dichiarato a Vanity Fair:”Sì, certo. Sento che probabilmente dovremmo chiudere il libro se lo facessi di nuovo, capite cosa intendo? Sento che probabilmente lo giustifica. Sento che probabilmente sarebbe il finale, ma questo non si basa su nulla che mi sia stato detto o su alcun tipo di piano. C’è la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi la morte di un eroe, e non so… sono in quella fase? Chi lo sa?”.

Link