Contatore accessi gratis Ordeal by Innocence di Agatha Christie: presto su Amazon

Ordeal by Innocence di Agatha Christie: presto su Amazon

Ordeal by Innocence è il primo adattamento nato dall’accordo per i diritti streaming per i lungometraggi tratti dai libri di Agatha Christie che ha visto vincitore Amazon con la British Mystery Maven.

Sotto l’accordo redatto dalla WME-IMG, Agatha Christie Ltd. continuerà la sua partnership con la società di produzione U.K. Mammoth Screen. In aprile si è stretto l’accordo per la gestione e la vendita di sette nuovi drammi.

Il primo adattamento nato dall’accordo è Ordeal by Innocence, tratto ovviamente dal romanzo di Christie del 1958, le cui riprese sono state avviate pochi giorni fa in U.K.

“Siamo entusiasti di portare alla nostra lista questi adattamenti del più grande scrittore di mistero del mondo”, ha dichiarato Morgan Wandell, responsabile della serie internazionale di Amazon Studios. “Con talento fantastico, di fronte e dietro la fotocamera, sono sicuri di deliziare i nostri clienti”.

Il cast di Ordeal by Innocence comprende Bill Nighy (Love Actually, Pirates of the Caribbean), Alice Eve (Star Trek Into Darkness), Ella Purnell (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), Ed Westwick (Gold, Gossip Girl), Luke Treadaway (Fortitude), Eleanor Tomlinson (Poldark) e Morven Christie (The A Word).

Sky Vision sta gestendo i diritti di distribuzione al di fuori degli Stati Uniti.

James Prichard, presidente e CEO di Agatha Christie Ltd. — nonché nipote della scrittrice — ha riferito che Amazon ha “ovviamente giocato un forte ruolo per quanto riguarda la vendita dei libri negli ultimi anni e che è emozionante muoversi con loro su Prime Video negli Stati Uniti”.

Ecco quanto ha aggiunto il partner di WME-IMG Chris Rice: “Il marchio di Agatha Christie risuona in tutto il mondo. Non potremmo essere più felici di avere Amazon come nostra casa americana per questo franchising “.

Link