Contatore accessi gratis Nuove foto da Ant-Man and The Wasp: Quantumania Le immagini mostrano il ragno quantico

Nuove foto da Ant-Man and The Wasp: Quantumania Le immagini mostrano il ragno quantico

Guarda le nuove immagini di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Presentato anche il trailer ufficiale con al debutto Bill Murray in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ecco le immagini dal film.

Ant-Man torna al cinema interpretato dal supereroe preferito di Titania nella vita reale Paul Rudd, e Wasp, interpretata da Evangeline Lilly. Sono state inoltre diffuse nuove immagini di Ant-Man 3, che permettono ai fan di dare un’occhiata più approfondita al regno quantico, oltre che a Jonathan Majors nei panni di Kang, Michelle Pfeiffer in quelli di Janet Van Dyne e Rudd in quelli di Scott Lang, alias Ant-Man.

Il regista Peyton Reed torna a dirigere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, con Kevin Feige e Stephen Broussard alla produzione. Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico dopo che la figlia Cassie Lang (Kathryn Newton) ha creato una tecnologia per iniziare a comunicare con le nuove strane creature dell’altro regno. La famiglia Lang si imbarca in un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile, e presto Majors si unirà all’avventura nel ruolo di Kang (anche se non è chiaro quale ruolo avrà nel film).

Il nuovo trailer offre ai fan del MCU uno sguardo più chiaro su Cassie Lang in azione, nonché la prima occhiata al personaggio di Bill Murray, vestito in modo molto simile a Elton John. Guarda il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios: Quantumania – un film d’avventura epico e fantascientifico che arriverà sul grande schermo il 17 febbraio 2023.

Link