Contatore accessi gratis Il trailer di Ant-Man 3 rivela in anteprima il debutto di Bill Murray nel MCU

Il trailer di Ant-Man 3 rivela in anteprima il debutto di Bill Murray nel MCU

Bill Murray è arrivato nel Marvel Cinematic Universe, come si vede nel nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il momento è arrivato: Bill Murray è nel Marvel Cinematic Universe. Lunedì i Marvel Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale del prossimo sequel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivelando un’anticipazione dei ritorni di Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei panni dei supereroi titolari. Nel frattempo, i fan hanno ricevuto anche il primo sguardo ufficiale al personaggio di Murray nel film e il nome della star di Ghostbusters è ora in voga sui social media, mentre molti discutono del debutto dell’attore nel MCU.

Molti fan sono entusiasti di vedere Murray fare il suo ingresso nel MCU, ma allo stesso tempo, su Twitter ci sono state molte persone che hanno gridato allo scandalo. Alcuni suggeriscono che Murray non avrebbe dovuto comparire nel trailer dopo che l’attore è stato al centro delle cronache negli ultimi mesi a causa di accuse di comportamento problematico. Tra queste, una notizia dell’inizio del mese secondo cui Murray avrebbe patteggiato una causa per aggressione contro di lui per 100.000 dollari. Non è l’unico attore del film che ha scontentato alcuni fan della Marvel: anche Evangeline Lilly ha creato polemiche per le sue opinioni sulle vaccinazioni.

Link