Contatore accessi gratis Mission Impossible 6 - Data di uscita fissata all'estate 2018
mission-impossible-6-data-uscita

Mission Impossible 6 – Data di uscita fissata all’estate 2018

mission-impossible-6-data-uscitaContinuano le buone notizie per Mission Impossible 6: la Paramount ha fissato la data di uscita del film all’estate del 2018.

Per l’esattezza, il blockbuster diretto da Christopher McQuarrie, primo a dirigere due capitoli della saga, arriverà sugli schermi il 27 luglio 2018. Una data coraggiosa, che metterà il blockbuster in diretta concorrenza con Aquaman della Warner Bros.

MISSION IMPOSSIBLE 6 HA UNA DATA DI USCITA

Superata la breve crisi riguardo, apparentemente, il cachet di Tom Cruise, le riprese di Mission Impossible 6 cominceranno la prossima primavera, ma è ancora presto per i dettagli riguardo la trama e il ritorno dei membri del cast.

Sappiamo però per certo che la compagnia ripone grande fiducia nella serie, i cui ultimi due capitoli Ghost Protocol di Brad Bird e Rogue Nation dello stesso McQuarrie) hanno rispettivamente superato i 690 e i 680 milioni di dollari. Dopo così tanti anni sugli schermi, è difficile trovare franchise altrettanto forti e siamo sicuri che la Paramount stia calibrando attentamente le proprie mosse per garantire alla saga un futuro ancora fulgido.

Link