Mission Impossible 6: Tom Cruise tornerà

mission-impossible-6-tom-cruiseIl mese scorso, la produzione di Mission: Impossible 6 ha vacillato quando Tom Cruise ha obbligato a fermare i lavori apparentemente per la pretesa di un compenso troppo alto.

Fan di Ethan Hunt, potete tornare a dormire tranquilli, perché l’attore ha infine raggiunto un accordo con la Paramount Pictures e sarà dunque nuovamente lui il protagonista del franchise spionistico. Un accordo che in fin dei conti non sorprende: la serie ha incassato quasi un miliardo di dollari solo negli Stati Uniti e pompare la cifra destinata a Cruise per proseguire il trend è un’opzione che lo studio non ha impiegato poi troppo ad approvare.

A dirigere Mission: Impossible 6 sarà nuovamente Christopher McQuarrie (primo caso della saga, i cui episodi erano stati finora diretti da registi sempre diversi). La produzione doveva partire a gennaio 2017, ma dato l’intoppo temporaneo, i lavori dovrebbero essere inaugurati la prossima primavera.

Sul grande schermo, rivedremo intanto Tom Cruise nel sequel Jack Reacher: Punto di non ritorno (21 ottobre), nel reboot de La Mummia (9 giugno 2017) e in American Madeon (29 settembre 2017). Nella sua agenda figurano anche Top Gun 2 e Luna Park.

No Comments Yet

Comments are closed