Contatore accessi gratis Life of the Party: annunciata la release date del progetto McCarthy-Falcone
Melissa McCarthy e Ben Falcone

Life of the Party: annunciata la release date del progetto McCarthy-Falcone

Life of the Party: annunciata la release date del progetto McCarthy-Falcone

Il progetto cinematografico di Melissa McCarthy e del marito Ben Falcone – “Life of the Party – vedrà la nuova ghostbuster nel ruolo principale e Falcone alla regia.

Life of the Party data d’uscita del progetto

Il copione è firmato dalla coppia e persino la produzione è affidata alla production company di famiglia (On the Way) e a Chris Henchy.

Le riprese dovrebbero iniziare ad agosto – probabilmente ad Atlanta – e la trama rimane per la gran parte un mistero. Forse si spera che la suspense possa invogliare molti più cinefili ad alzarsi dal divano e a sedersi in poltrona. Si conosce però almeno il concept del film: un uomo d’affari decide di riprendere la propria carriera universitaria per aiutare il figlio negli studi.

Gillian Jacobs
Gillian Jacobs

“Life of the Party” è il secondo progetto New Line dello stesso team dopo “Tammy” del 2014, che ha incassato più o meno 100 milioni di dollari in tutto il mondo, partendo da un budget di produzione di circa 19 milioni. Il duo Falcone-McCarthy è responsabile anche di “The Boss”, film uscito da pochissimo nelle sale.

Nel cast ci sarà anche l’attrice della serie tv “Community”Gillian Jacobs, che interpreterà una sorority girl (ragazza in una sorellanza collegiale).

Melissa McCarthy in "The Boss"
Melissa McCarthy in “The Boss”

La McCarthy è molto presente sul grande schermo in questi giorni per via dei film “Ghostbusters” e “The Boss”, usciti uno dopo l’altro negli ultimi giorni.

La Warner Bros. ha di recente annunciato che il release della commedia è previsto per l’11 maggio 2018.

Link