Contatore accessi gratis Film in uscita dal 16 Giugno: Melissa McCarthy è The Boss
Film in uscita dal 16 giugno

Film in uscita dal 16 Giugno: Melissa McCarthy è The Boss

Giugno si sta rivelando una vera e propria delusione… Ciò che non delude mai, invece, è il cinema!

Ecco i nuovi film che ci attendono in sala: la commedia “The Boss”, con l’esplosiva Melissa McCarthy, e lo scanzonato “Tutti Vogliono Qualcosa”. Per chi preferisce le storie drammatiche, sono in arrivo il franco-israeliano “La Casa Delle Estati Lontane”,  “Ma Ma – Tutto Andrà Bene” con Pepenlope Cruz e “Laurence Anyways” di Xavier Dolan. Unico film italiano della settimana è “Calcolo Infinitesimale” con Stefania Rocca.

Se vi siete persi le uscite di ieri, le potete trovare QUI.

Film in uscita da Giovedì 16

film-uscita-16-giugno 4THE BOSS

TRAILER ITALIANOTRAILER ORIGINALE

Regia: Ben Falcone

Con: Melissa McCarthy, Peter Dinklage, Kathy Bates, Kristen Bell, Timothy Simons, Ella Anderson, Isabella Amara, Dollar Tan.

Michelle Darnell è una donna d’affari senza scrupoli, a capo di un impero. Nella sua vita non c’è spazio per i sentimenti ma solo per i dollari. Quando viene condannata per insider trading, decide di ricostruire da zero la sua immagine e riconquistare la vetta grazie alla remissiva Claire.

Film in uscita dal 16 giugnoLA CASA DELLE ESTATI LONTANE

Regia: Shirel Amitay

Con: Géraldine Nakache, Yaël Abecassis, Judith Chemla, Arsinée Khanjian, Pippo Delbono, Makram Khoury, Pini Tavger, Yossi Marshek.

Israele, 1995. Cali torna ad Atlit, nella casa della sua infanzia, e ritrova le sorelle Asia e Darel. Le tre donne passeranno insieme molto tempo, ricordando il passato e rinnovando il loro affetto. Purtroppo, però, un evento drammatico segnerà il loro destino e quello di tutto il Paese.

Film in uscita dal 16 giugno

TUTTI VOGLIONO QUALCOSA

Regia: Richard Linklater

Con: Austin Amelio, Temple Baker, Will Brittain,Zoey Deutch, Ryan Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, J. Quinton Johnson.

Texas. 1980. Jake è appena arrivato nel campus universitario e conosce quelli che saranno i suoi coinquilini: un gruppo di ragazzi chiassosi, pronti a divertirsi con ogni pretesto. Jake, lanciatore della squadra di baseball, tra un party e l’altro s’innamora della bella Beverly…

Film in uscita dal 16 giugnoMA MA – TUTTO ANDRÀ BENE

Regia: Julio Medem

Con: Penelope Cruz, Luis Tosar, Asier Etxeandia, Teo Planell, Anna Jiménez, Elena Carranza, Nicolás De Vicente, Virginia Ávila.

La vita di Magda viene sconvolta da tre eventi drammatici: la perdita del lavoro, il tradimento del marito e la scoperta di avere un tumore al seno. A sostenerla in questo momento difficile sarà Arturo, ex calciatore, conosciuto durante una partita del figlio.

Film in uscita dal 16 giugnoCALCOLO INFINITESIMALE

Regia: Enzo Papetti, Roberto Minini-Meròt

Con: Stefania Rocca, Luca Lionello, Manuela Tadini, Nino Cicero Utano, Giulio Taranto, Andrea Fabbricino, Mita Medici.

Roberto Pistis ha scritto un romanzo di successo per poi confinarsi a Stromboli, collaborando saltuariamente con alcuni quotidiani. La giornalista Valeria Hostis riesce ad ottenere un’intervista con Pistis e tra i due nasce un rapporto fatto di delicati equilibri e curiosità.

film-uscita-16-giugno 6LAURENCE ANYWAYS

Regia: Xavier Dolan

Con: Melvil Poupaud, Suzanne Clément, Nathalie Baye, Monia Chokri, Yves Jacques, Catherine Bégin, Sophie Faucher, Susan Almgren.

Francia, 1989. Laurence ha trent’anni e un unico desiderio: diventare donna. Dopo aver confessato il suo proposito alla famiglia e alla sua ragazza, Laurence comincia il difficile percorso che è la transizione. Con l’appoggio di Stéfanie, Laurence affronterà lo stigma sociale causato alla sua scelta.

Link