Contatore accessi gratis Leonardo DiCaprio: perché ho rifiutato Star Wars
leonardo-dicaprio-star-wars

Leonardo DiCaprio: perché ho rifiutato Star Wars

leonardo-dicaprio-star-warsI prequel di Star Wars non sono certo un esempio di film amati dal pubblico, ma cosa sarebbe successo se ci fosse stato Leonardo DiCaprio?

L’attore rifiutò la parte di Anakin Skywalker, andata poi a Hayden Christensen, nonostante avesse addirittura avuto un incontro con George Lucas, come rivela a ShortList:

“Ho avuto un incontro con George Lucas a riguardo, sì. Semplicemente non mi sentivo pronto a tuffarmi in un progetto simile. A quel punto.”

Leonardo DiCaprio si è forse salvato da un destino nefasto, rifiutando uno dei franchise più famosi al mondo ma riuscendo a costruire negli anni una carriera stellare. Recentemente, l’attore ha interpretato The Revenant per cui si è lanciato in una prova estrema. Già nominato a un Golden Globe per la performance, ora si aspettano gli Oscar 2016 per vedere se finalmente l’Academy gli riconoscerà qualche merito.

Revenant – Redivivo sarà nelle sale italiane dal 14 gennaio. La saga di Star Wars continua invece con Il risveglio della Forza, settimo episodio diretto da J.J. Abrams, ora nei nostri cinema.

 

Link