Contatore accessi gratis The Revenant: le prime immagini con Leonardo DiCaprio

The Revenant: le prime immagini con Leonardo DiCaprio

Leonadro DiCaprio, cacciatore di pellicce in The RevenantSono da poco state rilasciate da Entertainment Weekly alcune foto di The Revenant, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio, Will Poulter, Domhnall Gleeson e Tom Hardy.

Le riprese per questo nuovo progetto sono partire agli inizi del mese a Calgary, in Canada. Il film vede come protagonista DiCaprio nei panni di Hugh Glass, un cacciatore di pellicce del diciannovesimo secolo che, durante una spedizione, viene gravemente ferito da un orso. Verrà in seguito derubato e lasciato in fin di vita, ma Glass riuscirà a sopravvivere avventurandosi in un lunghissimo viaggio per ritrovare chi lo ha abbandonato e vendicarsi del torto subito.

Eppure, per poter vedere la pellicola al cinema ci vorrà un po’ più di tempo del previsto, infatti, per girare le scene, si è optato per l’utilizzo della luce del sole, limitando dunque le riprese a poche ore nell’arco della giornata. Fresco di nomination dall’Academy con il suo film Birdman, Iñárritu commenta il suo lavoro, anche con una leggera ironia:

“Stiamo lavorando a qualcosa di molto sperimentale… Sembra che mi piaccia dedicarmi a cose che possono fallire miseramente o sorprendere.”

Non mancano, inoltre, da parte del regista, parole di stima verso il suo attore protagonista, Leonardo DiCaprio:

“È uno coraggioso, un attore incredibile, sono sorpreso di quanto sia bravo… Penso che ci sia una profonda comprensione dell’umanità che si evince dai sui occhi.”

L’uscita del film è prevista per il periodo di Natale 2015, ovviamente tempo permettendo. Di seguito, le prime immagini dal film.

revenant-leonardo-dicaprio-immagini-inarritu

revenant-leonardo-dicaprio-immagini-inarritu

Link