Contatore accessi gratis La Warner Bros anticipa il film di Wonder Woman e annuncia altri tre film sui Supereroi

La Warner Bros anticipa il film di Wonder Woman e annuncia altri tre film sui Supereroi

dc

La Warner Bros vuole competere con la Disney/Marvel per quello che concerne l’alto numero di film a tema Supereroi in programmazione. Ricordiamo la netta differenza tra le due case di produzione: la Warner possiede i diritti degli eroi Dc (Superman, Batman, Wonder Woman, Robin di Batman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman, Catwoman e altri), mentre la Disney ha i diritti dei personaggi Marvel (basta vedere il cast di Captain America: Civil War, in questo film c’è un altissimo numero di Supereroi!).

La Warner Bros ha infatti annunciato tre nuovi film, per ora senza titolo e ha anticipato l’uscita di Wonder Woman con Gale Gadot, dal 23 giugno 2017 al 2 giugno 2017. Le pellicole senza titolo sono previste una per il 5 ottobre 2018 e l’altra per il 1 novembre 2019 e la terza pellicola di cui si parla è detta “film evento” ed è in arrivo per il 6 ottobre 2017. Di cosa tratteranno questi film?

Se è vero che la Warner con i personaggi Dc vuole cavalcare l’onda dei successi della Marvel allora possiamo fare varie ipotesi: alcuni pensano che uno di questi film sarà Batman diretto e con Ben Affleck. E se ispirandosi alla recente decisione di realizzare un film sui giovani mutanti, New Mutants, in questo caso sono sempre personaggi Marvel ma in mano alla Fox? Sarebbe così assurdo avere un film sui Teen Titans? I Teen Titans sono le “spalle” dei super eroi che si uniscono e creano un loro super gruppo: tra i suoi ranghi abbiamo Robin, la spalla di Batman, Wonder Girl, assistente di Wonder Woman, Aqualad, versione giovane di Aquaman. Nel gruppo poi vi saranno personaggi originali: Starfire, aliena col potere di volare e di lanciare sfere di energia, Raven, figlia di un demone e Beast Boy, mutaforma verde (personaggi già visti nel cartone omonimo, Teen Titans).

DC Universe: prossimi film in uscita

5 agosto 2016 – Suicide Squad

2 giugno 2017 – Wonder Woman
17 novembre 2017  – Justice League Part One
6 ottobre 2017 – Film evento

23 marzo 2018 – The Flash
27 luglio 2018 – Aquaman
5 ottobre 2018 – Senza Titolo

14 giugno 2019 – Justice League Part Two
1 novembre 2019 – Senza Titolo

3 aprile 2020 – Cyborg

19 giugno 2020 – Green Lantern Corps

dc

Link