Contatore accessi gratis Batman v Superman: cosa significa il sogno di Batman?

Batman v Superman: cosa significa il sogno di Batman?

darkseid-batman-v-superman-sognoSebbene le critiche sul nuovo Batman interpretato da Ben Affleck siano piovute come pioggia, il movie Batman v Superman, al cinema dalla scorsa settimana, al box office è stato un successone! Si aggiudica in una sola settimana di programmazione worldwide, il record come miglior esordio al cinema per un comic film.

Che sia piaciuto o no il nuovo Batman, dopo la visione del film rimangono molte domande legate al personaggio, al di là dell’interpretazione, c’è un quesito in particolare che lega il futuro della storia dell’uomo pipistrello, avete visto il film vero? Allora avete visto la scena che mostra una vera e propria anticipazione di quello che arriverà in seguito, ciò che lega Batman con Wonder Woman, Flash, AquamanCyborg. La scena è davvero inquietante, un vero e proprio incubo di Batman che lascia presagire l’arrivo del tirannico Dio in Terra, il personaggio Darkseid.

La scena che mostra l’incubo di Bruce Wayne è un presagio dell’arrivo di Darkseid in un prossimo futuro. Ma chi è Darkseid? Un tiranno che viene dal mondo infernale Apokolips. Altre news? Le scopriremo presto!

Link