Johnny Depp, sarà Edgar Allan Poe per Tim Burton

Johnny Depp sarà Edgar Allan Poe per Tim Burton!

I fans della coppia artistica “Tim Burton Johnny Depp possono finalmente gioire: il duo “delle meraviglie” tornerà a lavorare insieme nel 2015! Johnny Depp sarà Edgar Allan Poe per Tim Burton !Una volta terminate le riprese di Big Eyes, biopic dedicato alla pittrice Margaret Keane (famosa per aver dipinto bambini con grandi occhi) con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz, il cineasta di Burbank si metterà al lavoro su un progetto chiuso da tempo in un cassetto e tutto dedicato al suo scrittore prediletto: Edgar Allan Poe. Scott Alexander, già sceneggiatore di Ed Wood e dello stesso Big Eyes, è già al lavoro sullo script ed il ruolo da protagonista, anche stavolta, è stato riservato proprio a Johnny Depp. È ancora tutto da capire, però, se sarà un film alla Il mistero di Sleepy Hollow (1999) oppure, addirittura, in stop motion (in tal caso l’attore sarà il doppiatore principale). Di certo l’atmosfera dark a cui Burton ha ormai abituato il suo pubblico non mancherà.

3 Comments
  1. Lo sceneggiatore mi farà ben sperare, anche se dipenderà dai produttori (cioè da chi sgancia i soldi) come andrà il film…
    Speriamo non sia la solita cialtronata Disneyana.

  2. Scusate ma… Siete sicuri che sia una notizia (vera)? A me sembra ci siano molti fattori per i quali si potrebbe trattare di una cag*ta. La fonte?