Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence nel reboot di "Ocean's Eleven"

Jennifer Lawrence nel reboot di “Ocean’s Eleven”

Jennifer Lawrence

Rumors su Jennifer Lawrence (Hunger Games, X-men) e su una sua possibile nuova collaborazione con il regista Gary Ross, dopo la fortunata esperienza di Hunger Games. La giovane protagonista della serie cinematografica si andrebbe ad aggiungere all’attrice Sandra Bullock (Gravity, The blind side – quest’ultima interpretazione le ha fatto valere l’oscar come miglior attrice protagonista nel 2010) nel reboot tutto al femminile del film Ocean’s Eleven.

Pare che il nuovo film si porrà come continuazione dei film con George Clooney e Brad Pitt, e la Bullock dovrebbe interpretare proprio la sorella di Danny Ocean (Clooney) che, aiutata dal suo braccio destro (Lawrence, appunto, che dovrebbe avere la parte di Brad Pitt alias Rusty Ryan) metterà insieme una banda di ladri per rubare una collana per incastrare un malvagio gallerista.

La produzione sarà in mano alla Larger than Life Production con Alison Thomas e lo stesso Ross, con la supervisione di Jesse Ehrman e Julia Spiro per conto della Warner Bros. L’inizio delle riprese è previsto per quest’autunno. La Warner segue la scia del reebot al femminile già lanciata dalla Sony con Ghostbusters.

Nel caso che la Lawrence accettasse il ruolo, costituirebbe di certo un ottimo catalizzatore per i botteghini, attirando anche un pubblico più giovane e più affezionato alla serie di Hunger Games o a quella di X-Men piuttosto che alla trilogia di Ocean.

Trilogia che si rifa al musical-giallo Ocean’s 11 (in italiano Colpo Grosso) del 1960, diretto da Lewis Mileston e con Frank Sinatra e altri personaggi dello spettacolo conosciuti come Rat Pack.

Le riprese dovrebbero cominciare per l’autunno del 2016. Nel frattempo, per i fan della Lawrence, è in uscita al cinema X-Men: Apocalypse, dove la potremo vedere nella parte della mutante Mystica.

Link