James Bond: offerta milionaria a Daniel Craig per tornare a interpretare il ruolo

james-bond-daniel-craigQuando qualche tempo fa Daniel Craig aveva dichiarato di non essere tanto certo di voler tornare a vestire gli eleganti panni di James Bond probabilmente non si sarebbe mai aspettato di essere corteggiato dalla Sony con un’offerta tanto allettante.

Pare infatti che il colosso dell’intrattenimento stia cercando di convincere l’attore britannico a tornare sui suoi passi dietro un compenso di ben 150 milioni di dollari. L’esorbitante cifra è stata proposta a Craig per tornare a interpretare il ruolo dell’agente segreto per altri due film in modo tale da avere il tempo necessario e la possibilità di cercare un altro attore idoneo ad interpretare il prestigioso ruolo.

Nei mesi scorsi sono stati fatti diversi nomi di star disposte a ereditare la parte, come  ad esempio Tom Hiddleston che aveva dichiarato il suo entusiasmo all’idea ma poi aveva smentito le voci a riguardo ed era persino stata fatta l’ipotesi di produrne una versione al femminile. Come andrà a finire? Daniel Craig cederà alle lusinghe della Sony e accetterà la generosa offerta? Vi terremo aggiornati suoi prossimi sviluppi.