Contatore accessi gratis Tom Hiddleston nei panni di James Bond: ecco cosa ne pensa l'attore
tom-hiddleston-su-james-bond

Tom Hiddleston nei panni di James Bond: ecco cosa ne pensa l’attore

tom hiddelston2Chi sarà il prossimo James Bond? Da quando Daniel Craig ha dichiarato di essere piuttosto stanco di interpretare il ruolo dell’agente 007, è iniziato un vero e proprio toto nomi su chi potrebbe raccogliere l’eredità dell’attore britannico nel caso decidesse davvero di abbandonare il personaggio.

Fra i nomi papali è recentemente spuntato quello di Tom Hiddleston a cui, a quanto pare, vestire i panni dell’agente segreto non dispiacerebbe affatto. Nel corso di un’intervista con il Sunday Times, la star di Thor ha infatti espresso tutta la sua ammirazione nei confronti dei film dedicati a James Bond: “Sono un grande fan della serie. Siamo andati tutti a vedere Spectre mentre giravamo Skull Island alle Hawaii. Amo il tema musicale, le metafore e la mitologia. Amo tutto. Se dovessero mai bussare alla mia porta sarebbe un’opportunità straordinaria”.

Tom Hiddleston è stato inserito in una lista stilata dal Time che elenca i 100 attori che potrebbero vestire gli eleganti panni di James Bond nei prossimi film della serie. Per i bookmakers inglesi l’attore londinese sarebbe il sesto possibile candidato dopo Tom Hardy, Idris Elba, Damian Lewis, Aidan Turner e Henry Cavil.

Staremo quindi a chi verrà assegnato l’onore di interpretare l’agente più elegante e affascinante della storia della letteratura e del grande schermo. Sempre però che Daniel Craig rinunci al ruolo.

Link