Contatore accessi gratis I Migliori film del 2012 - Top 5 film 2012
Film Migliori del 2012

I Migliori film del 2012 – Top 5 film 2012

Film del 2012

I migliori film del 2012? Se dobbiamo fare una classifica, possiamo citare una serie di film che in quest’anno sono o erano attesissimi ed i più apprezzati dal pubblico. Chi ama il cinema sicuramente apprezzerà la classifica, partiamo dal quinto ed arriviamo al primo classificato!

I migliori film del 2012

5. Chronicle

Chronicle il film

 

Al posto numero 10 de ‘ I Migliori film del 2012’ troviamo Chronicle. Tre adolescenti con personalità ben distinte affrontano le normali difficoltà della scuola, le nuove amicizie e quelle della vita che cambia costantemente. Sono tre giovani adolescenti come noi ma che si imbattano in qualcosa che va oltre la loro comprensione e quella di chiunque altri. Questi adolescenti sviluppano capacità telecinetiche e sono dotati di super poteri e tutto cambia…qui comincia l’avventura.

4.  Beyond the Black Rainbow

Beyond the Black Rainbow

Un viaggio in un universo alternativo del 1983 dove tutto ciò che è stato promesso da una rivista famosa si è praticamente avverato. Un film molto interessante sotto l’aspetto fantascientifico. Un titolo che riesce a guadagnarsi il quarto posto nella classifica.

3. The Avengers

Film Migliori del 2012

Un film molto atteso dai fan , i vendicatori di casa Marvel sono arrivati al cinema ed hanno avuto un grande successo. Tron, Iron Man, Hulk, Capitan America, Vedova nera, occhio di falco contro il Potente Loki e la sua squadra , un’avventura emozionante per tutti gli amanti del genere.

2. The Amazing Spiderman

Spiderman The Amazing

Un reboot della saga di Spiderman, un film perfetto che vede una narrazione nuova delle origini del supereroe più amato e odiato di sempre. Il nuovo Peter Parker in SpiderMan contro Lizard, il nuovo nemico dell’uomo ragno.

1.Batman Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Batman il cavaliere oscuro

Un grande titolo, Batman torna sul grande schermo e lo fa in grande stile, lasciando tutti a bocca aperta gli effetti speciali e la trama, come sempre i film della saga non deludono e i fan sono letteralmente impazziti davanti a questo titolo.

Ecco la classifica de ‘ I Migliori film del 2012‘ e voi quale film inserireste?

 

 

 

Link