Contatore accessi gratis I Magnifici Sette remake: Matt Bomer si aggiunge al cast

I Magnifici Sette remake: Matt Bomer si aggiunge al cast

magnifici-sette-remake-matt-bomerPer il remake de I Magnifici Sette, serve un cast di magnifiche star. Sembra essere questo il pensiero della MGM, che ha appena aggiunto Matt Bomer nel remake del western diretto da John Sturges nel 1960.

La sceneggiatura scritta da John Lee Hancock e Nic Pizzolatto innesca la storia quando una donna (Hayley Bennett) ingaggia un disperato gruppo di pistoleri per proteggere la propria città da alcuni banditi scatenati guidati da un barone ladrone.

Matt Bomer, che interpreterà il marito della donna, va ad aggiungersi perciò all’immenso cast composto già da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Wagner Moura, Jason Momoa e Haley Bennett. La regia sarà nelle mani di Antoine Fuqua, di cui attendiamo il dramma sulla boxe Southpaw interpretato da Jake Gyllenhaal.

Matt Bomer, vincitore di un Golden Globe per la sua prova in The Normal Heart della HBO, tornerà a svestirsi in Magic Mike XXL e sarà nel thriller The Nice Guys diretto da Shane Black.

Link