Contatore accessi gratis Anche Jason Momoa nel remake de I Magnifici Sette

Anche Jason Momoa nel remake de I Magnifici Sette

jason-momoa-remake-magnifici-setteNuovo ingresso nel cast de I Magnifici Sette. Jason Momoa, conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Khal Drogo nella serie tv Game of Thrones, affiancherà presto i colleghi Denzel Washington, Ethan Hawke, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio e Haley Bennett nel remake del celebre film western di John Sturges del 1960.

Secondo quanto rivelato dal magazine The Hollywood Reporter, l’attore americano sarebbe al momento in trattative per ricoprire il ruolo di uno degli antagonisti della pellicola.

Nella nuova versione de I Magnifici Sette vedremo una donna (la Bennett) ingaggiare un gruppo di pistoleri per difendere la sua cittadina minacciata da un barone dell’oro senza scrupoli e dai suoi scagnozzi. Alla regia ci sarà Antoine Fuqua, mentre lo script è stato firmato dal creatore di True Detective Nic Pizzolato e rimaneggiato da John Lee Hancock. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2017.

Per la carriera di Jason Momoa questo è davvero un momento di grandi soddisfazioni. L’attore ha infatti da poco finito di girare Batman v Superman: Dawn of Justice  in cui interpreta il ruolo del Re dei Sette Mari Aquaman e non si esclude la possibilità di uno spin-off a lui dedicato.

Link