Contatore accessi gratis Gremlins 3: Zach Galligan conferma il sequel, non sarà un remake
gremlins-3-Zach-Galligan

Gremlins 3: Zach Galligan conferma il sequel, non sarà un remake

gremlins-3-Zach-GalliganGremlins 3 è uno di quei sequel di cui si parla da anni e che continua a rimanere in quel limbo di progetti dal destino nebuloso. Zach Galligan, tuttavia, è certo che il terzo capitolo della saga diretta da Joe Dante non solo è in cantiere, ma anche che non si tratterà di un remake, come si era vociferato, bensì di una nuova trasposizione in cui è piuttosto probabile che Galligan avrà una parte.

L’attore, che interpretava il giovane Billy Peltzer nei film originali, è stato ospite di una proiezione speciale di Gremlins al Prince Charles Cinema di Londra e, parlando con il pubblico, ha fornito dettagli riguardo Gremlins 3:

“Non sarà un reboot. Non sarà un remake in qualsiasi modo, forma o tipo. […] Chris Columbus [sceneggiatore della saga, ndt] ha chiarito che porta il primo film è vicino al suo cuore e finché lui sarà vivo, non sarà rifatto. […] Perciò l’unica cosa che faranno, e probabilmente sarà così, è qualcosa di simile a Jurassic World, dove sono passati 30 anni.”

 Zach Galligan ha detto che gli eventi del sequel saranno quasi certamente legati al primo film e che c’è da aspettarsi il ritorno di alcuni personaggi:

“Lo giuro sulla mia vita, non so se io ci sarò o meno, ma penso che ci sia una buona possibilità che io sia uno dei pochi del primo film che lasceranno.”

Questa sarà veramente l’ultima parola prima di dichiarazioni ufficiali riguardanti Gremlins 3? Probabilmente no, ma l’intenzione sembra davvero quella di regalare un futuro alle perfide creature.

 

Link