Contatore accessi gratis Batman v Superman: linea di giocattoli svela dettagli su un villain?
batman-v-superman-lex-luthor

Batman v Superman: linea di giocattoli svela dettagli su un villain?

batman-v-superman-lex-luthorSuccede spesso che il merchandising di un film riveli in anteprima dettagli segreti. In Batman v Superman: Dawn of Justice non mancheranno i supereroi e, per far fronte ai difensori della giustizia, ci saranno altrettanti se non più villain. Proprio riguardo uno di questi ultimi, una linea di giocattoli potrebbe aver rivelato un dettaglio finora tenuto nascosto.

Sappiamo che in Batman v Superman, Jesse Eisenberg interpreterà Lex Luthor, mente criminale che probabilmente sarà il vero nemico contro cui i due eroi alla fine si uniranno. Ebbene, il giovane rampollo potrebbe tener fronte al Cavaliere Oscuro e al kryptoniano indossando una gigantesca armatura, che nel pack di action figure viene chiamata Mega-Armored Lex Luthor.

La foto è stata caricata su Twitter dall’account BiASED e ovviamente non ci sono conferme, ma anticipazioni simili diventano sempre più di norma oggi giorno.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è atteso per il 25 marzo 2016. Di seguito, la foto delle action figure.

Link