Contatore accessi gratis Green Lantern Corps: le Lanterne della Terra saranno tre?
green-lantern-corps-lanterna-verde-film

Green Lantern Corps: le Lanterne della Terra saranno tre?

green-lantern-corps-lanterna-verde-filmFra i cameo presenti in Batman v Superman, mancava Lanterna Verde. L’eroe avrà un nuovo film tutto suo, Green Lantern Corps, nel 2020 e mentre si parla ancora di chi sarà a indossare l’Anello del potere, c’è chi sostiene che saranno ben tre le Lanterne Verdi terrestri nel film interamente dedicato alla forza di polizia intergalattica.

Secondo Latino-Review, non vedremo solamente Hal Jordan e John Stewart in azione, ma a loro si aggiungerà anche Kyle Rayner.

Non è cosa da poco avere tre Lanterne Verdi provenienti dal nostro pianeta nel film, che, sempre secondo LR, vedrà Hal Jordan come componente più anziano; l’attore che andrà a interpretarlo è probabile che sarà sulla quarantina, mentre le altre due Lanterne saranno più giovani.

La strada che ci separa da Green Lantern Corps è comunque ancora lunga, e di tempo per smentire e confermare ce n’è, ma è attesa la presenza di almeno una Lanterna Verde in Justice League, perciò forse sarebbe il caso di cominciare a vederci un po’ chiaro.

Link