Contatore accessi gratis Lanterna Verde: reboot sarà un Arma Letale nello spazio?
lanterna-verde-reboot-arma-letale

Lanterna Verde: reboot sarà un Arma Letale nello spazio?

lanterna-verde-reboot-arma-letaleUn rumor intrigante arriva dagli amici di JoBlo: il reboot di Lanterna Verde sarà un Arma Letale nello spazio.”

La Warner prenderebbe dunque la strada della storica saga interpretata da Mel GibsonDanny Glover nei panni di un’improbabile coppia di poliziotti; impossibile non pensare che il cinefumetto, il cui titolo dovrebbe essere Green Lantern Corps, possa essere incentrato su Hal JordanJohn Stewart, due delle più famosi Lanterne Verdi.

La mossa in questione sarebbe dettata dalla volontà della Warner Bros./DC di rendere il più diversificato possibile il cast del proprio universo (Aquaman potrebbe già darcene un assaggio), che potrebbe addirittura portare al cinema la serie al femminile Birds of Prey e la squadra mista dei Teen Titans.

Prima del film personale, una Lanterna Verde dovrebbe apparire in Justice League, le cui due parti approderanno nelle sale a novembre 2017 e novembre 2018. Inizialmente, pare che il ruolo di Hal Jordan fosse stato offerto a Chris Pine, prima che questo decidesse invece di interpretare Steve Trevor in Wonder Woman; recentemente, sia Idris Elba che Tyrese Gibson hanno espresso il loro interesse per la parte di John Stewart.

L’unico attore ufficialmente annunciato per interpretare John Stewart è stato Common, che nel 2008 avrebbe dovuto interpretarlo nel poi cancellato Justice League: Mortal di George Miller.

Green Lantern Corps è fissato a giugno 2020.

Link