Contatore accessi gratis Godzilla: il film nel 2016 tornerà in Giappone

Godzilla: il film nel 2016 tornerà in Giappone

sequel-godzilla-2

Dopo il grande successo del film Godzilla della Warner Bros. lo studio cinematografico giapponese Toho ha annunciato il suo progetto su Godzilla (2) nel 2016.

La Toho ha originariamente dato vita al mostruoso Godzilla nel 1954: finora ha prodotto 28 film sul Re dei mostri. L’ultimo film sul mostro è stato Godzilla: Final Wars nel 2004. La Toho ha poi concesso i diritti alla Warner Bros. e la casa di produzione USA ha guadagnato ben 525 milioni di dollari col film di Gareth Edwards. La casa di produzione giapponese ha fatto sapere che, dopo l’interesse che il pubblico ha mostrato per il rilancio hollywoodiano del mostro, è aumentata la voglia di vedere nuovamente un Godzilla giapponese.

godzilla tohoA dirigere la pellicola ci saranno Hideaki Anno (che scriverà anche la sceneggiatura) e Shinji Higuchi (che si occuperà anche degli effetti speciali del film): il duo è conosciuto in particolare per Neon Genesis Evangelion e il live-action di prossima uscita L’Attacco dei Giganti (Attack on Titan).

La Toho distribuirà il film collaborando con la  Warner Bros. Japan. In America invece Gareth Edwards sta preparando il sequel, Godzilla 2, che uscirà a giugno 2018. Nel film è posssibile che i nemici del gigante Godzilla siano gli storici pterodattilo (RODAN), la gigantesca falena (MOTHRA) e il drago (GHIDORAH).

Il film giapponese sarà distribuito nel 2016. Nel frattempo godetevi il poster che è stato reso pubblico!

Link