Contatore accessi gratis Godzilla - Sequel già in cantiere per il Re dei mostri

Godzilla – Sequel già in cantiere per il Re dei mostri

Godzilla - Sequel già in cantiere per il Re dei mostriUscito da pochi giorni, continua a mietere successi ai botteghini, compreso quello italiano in cui ha regnato durante il weekend, ma “Godzilla” (di cui potete trovare qui la nostra recensione) è più affamato che mai e oggi il presidente della distribuzione domestica della Warner Bros., tale Dan Fellman, ha rivelato che un sequel del film di Gareth Edwards è già in lavorazione.

La Legendary Pictures, che ha investito il 75% del budget totale del film ora nelle sale, lasciando il resto del lavoro nelle mani della Warner Bros., è divenuta partner della Universal Pictures, ma collaborerà nuovamente con la Warner Bros. per il sequel; dato l’incredibile exploit, molto probabile è il ritorno di Edwards dietro la macchina da presa.

La strada che gli studios intraprenderanno è ancora avvolta nel mistero, ma nel caso dovessero seguire l’esempio degli originali nipponici, un cambio di cast è più che prevedibile, tuttavia con gli americani meglio non dare niente per scontato; possono così aprirsi le scommesse sul casting e sulle mostruose compagnie che il Re dei mostri avrà sicuramente nella nuova pellicola.

“Godzilla” è giunto al cinema il 15 maggio, segnando il ritorno del lucertolone al cinema dopo 16 anni dal film di Roland Emmerich.  Il cast comprende Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins, David StrathairnBryan Cranston. La sceneggiatura è opera di Max Borenstein, tratta da un soggetto di David Callaham. Thomas Tull, Jon Jashni, Mary ParentBrian Rogers sono i produttori del film, mentre Patricia WhitcherAlex Garcia hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi, assieme a Yoshimitsu BannoKenji Okuhira.

 

Link