Contatore accessi gratis Giffoni 2016: Jennifer Aniston è approdata alla cittadella del cinema!

Giffoni 2016: Jennifer Aniston è approdata alla cittadella del cinema!

giffoni-Jennifer-AnistonDopo una rilassante settimana in Italia, la bella Jennifer Aniston è pronta a Giffoni 2016.

Jennifer Aniston approda al Giffoni Film Festival

L’attrice quest’oggi sarà presente a Giffoni Film Festival, per incontrare i giurati ed i piccoli fans.

Stella della serie cult Friends, giunta alla soglia dei quarantasette anni ma sempre bellissima, l’ex moglie di Brad Pitt, da cui ha divorziato nel 2005, sarà sul blu carpet di Giffoni Valle Piana. Una delle attrici più pagate dello star system mondiale. Dopo aver mosso i primi passi sui palcoscenici di alcune produzioni off-Broadway (For Dear Life e Dancing on Checkers Grave) e aver debuttato in Tv con la serie televisiva Molloy (1989), Jennifer Aniston (la “donna più bella del mondo per l’anno 2016” secondo il magazine People) ottiene il suo primo ruolo di successo nel 1994 sostenendo un’audizione per una nuova serie della NBC, Friends like this che diviene poi la celeberrima Friends. Inizialmente scritturata per il personaggio di Monica, le viene poi offerto il ruolo di Rachel Green, simbolo della serie di successo osannata per dieci stagioni da pubblico e critica, grazie al quale ottiene un Emmy Award nel 2002 come Miglior Attrice Protagonista in una serie comica e un Golden Globe nel 2003 come Miglior Attrice in una commedia o serie musicale.
Archiviato il successo in tv, la sua verve splende al cinema: accompagna Jim Carrey in Una settimana da dio (2003), è la strampalata e vivace fidanzata di Ben Stiller in …E alla fine arriva Polly (2004), veste i panni della seducente e misteriosa Lucinda in Derailed – Attrazione letale (2005), ritorna poi divertente e allegra in Vizi di famiglia (2005) e in Friends With Money (2006), ostenta crisi di nervi e battute in Ti odio, ti lascio, ti… (2006). Tra le tante commedie di successo di cui è protagonista Io & Marley (2008), La verità è che non gli piaci abbastanza (2009), passando per Il cacciatore di ex (2010) e Mia moglie per finta (2011). Cambio di registro con il drammatico Cake (2014) in cui interpreta una donna tormentata da crisi depressive.
In attesa di appagare domande e curiosità degli attenti quanto preparati giurati del Giffoni Experience sulla sua brillante carriera, la ritroveremo nelle sale italiane il prossimo 23 giugno con Mother’s Day, una nuova commedia corale diretta da Garry Marshall. L’opera porta sul grande schermo i tanti volti della maternità incarnati dalla Aniston insieme a Julia Roberts e Kate Hudson. Attualmente è impegnata nelle riprese della commedia natalizia Office Christmas Party in cui torna a fare coppia con Jason Bateman, con cui ha diviso, tra gli altri, il set di Come ammazzare il capo e… vivere felici e relativo sequel. A dirigerli Josh Gordon e Will Speck, gli stessi registi di Due cuori e una provetta. Negli USA il film è atteso nelle sale per dicembre. Uscirà invece il prossimo anno The Yellow Birds, adattamento cinematografico del romanzo di Kevin Powers incentrato sulla amicizia tra due soldati durante la guerra in Iraq, in cui Jennifer interpreta la madre di uno dei due protagonisti.

Link