Contatore accessi gratis Donatella Rettore contro Gianni Morandi: "Ritirati da Sanremo"
rettore morandi sanremo 2022

Donatella Rettore contro Gianni Morandi: “Ritirati da Sanremo”

Già annunciato il sì dalla parte della Rai a Sanremo 2022 di Gianni Morandi, dopo l’inconveniente avuto con la pubblicazione in anticipo di parte della canzone. Ma Donatella Rettore non ci sta, secondo la collega il cantante deve ritirarsi dalla gara.

Alla kermesse di Sanremo di quest’anno vedremo anche Gianni Morandi in gara tra i big, che porterà la sua Apri tutte le Porte, scritta dall’amico Jovanotti. Ma qualcosa è andato storto qualche giorno fa, infatti Gianni ha erroneamente pubblicato un video backstage in cui era inclusa anche parte della canzone da presentare in gara alla prima giornata. Sebbene il cantante abbia subito ritirato la canzone dai social era già troppo tardi. L’accaduto è diventato un caso nazionale in tv: ma la Rai ha già deciso, Gianni potrà comunque partecipare alla gara per le seguenti ragioni.

Donatella Rettore però non ci sta e si scaglia contro il collega:  “Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza. Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi ′oh, ho sbagliato, scusatemi sono uno sbadato′. E allora con affetto dico: Morandi ti devi ritirare

In quanti d’accordo con la Rettore?

Link