Contatore accessi gratis Doctor Strange 2: Daniel Craig commenta e dice che si unirebbe al MCU
Si vociferava che Daniel Craig si fosse quasi unito al MCU in Doctor Strange 2, e l'attore si rifiuta di dare una risposta diretta sulla veridicità della notizia.

Doctor Strange 2: Daniel Craig commenta e dice che si unirebbe al MCU

Si vociferava che Daniel Craig si fosse quasi unito al MCU in Doctor Strange 2, e l'attore si rifiuta di dare una risposta diretta sulla veridicità della notizia.

È vero che Daniel Craig è quasi apparso in Doctor Strange nel Multiverso della follia? È ancora difficile dirlo con certezza, senza una risposta chiara, ma visto che la domanda ha fatto contorcere Craig, sembra che ci sia del vero in questa voce.

Daniel Craig vuole fare un film Marvel

In precedenza, era stato riportato che a Craig era stato offerto di interpretare Balder il Coraggioso, fratello di Thor (Chris Hemsworth), nel sequel della Marvel. Secondo quel rapporto, Craig aveva inizialmente accettato il cameo prima che un aumento dei casi di COVID lo facesse desistere prima dell’inizio delle riprese.

In una nuova intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused, Craig è stato messo alle strette quando gli è stato chiesto direttamente delle voci. All’inizio Horowitz è stato un po’ sornione nel porre la domanda, chiedendo a Craig se avesse “mai sentito parlare del personaggio di Balder il coraggioso”. Craig si contorce visibilmente e continua a chiedersi se la risposta a questa domanda sia un “sì” o un “no”, così Horowitz tira in ballo specificamente la notizia che l’attore di James Bond avrebbe dovuto partecipare a Doctor Strange 2.

“Non so di cosa stia parlando”, dice Craig tra le risate, lasciando intendere che forse sa più di quanto non dica.

Cogliendo l’allusione al fatto che Craig probabilmente non può essere troppo specifico, Horowitz chiede allora: “In teoria, sarebbe interessante partecipare a un film Marvel?”.

“Se le ore sono buone accetterei qualsiasi lavoro”, risponde Craig. “Certo, assolutamente, sicuramente”.

Link