Contatore accessi gratis The Legend of Zelda: Gaten Matarazzo vuole fare il film
La star di Stranger Things dice che The Legend of Zelda ha bisogno di un "film d'animazione molto visuale e musicale".

The Legend of Zelda: Gaten Matarazzo vuole fare il film

La star di Stranger Things dice che The Legend of Zelda ha bisogno di un "film d'animazione molto visuale e musicale".

Se lo chiedete a Gaten Matarazzo, The Legend of Zelda è il prossimo videogioco che deve essere adattato. Al giorno d’oggi, gli adattamenti di videogiochi stanno aumentando di popolarità dopo il successo dei film di Sonic the Hedgehog. Tanti nuovi adattamenti sono in cantiere sia per il grande che per il piccolo schermo, con titoli come The Super Mario Bros. Movie e The Last of Us in arrivo nei prossimi mesi.

Gaten Matarazzo vuole fare The Legend of Zelda

Matarazzo, famoso per il suo ruolo in Stranger Things, ha parlato del suo amore per The Legend of Zelda in una nuova intervista a Variety, suggerendo che questo deve essere il prossimo film da realizzare. In precedenza, The Legend of Zelda era stato adattato come cartone animato del sabato mattina negli anni ’80, ma da allora non ha avuto un vero e proprio adattamento. Da parte sua, Matarazzo pensa che il franchise dei videogiochi sia più maturo di qualsiasi altro per un nuovo adattamento.

“Sono un grande fan di Legend of Zelda e ho sempre desiderato vedere un film d’animazione molto visuale e musicale”, ha detto l’attore. “Potrebbe essere impegnativo quando la maggior parte dei personaggi non parla mai, ma esplorare un mondo vocalmente muto in cui una storia può essere raccontata visivamente e attraverso la colonna sonora sarebbe davvero fantastico”.

Link