Contatore accessi gratis Bruce Willis dopo il ritiro, si cala nel ruolo di nonno nella vita reale
La star del cinema d'azione in pensione si prepara a diventare nonno con l'annuncio della gravidanza delle figlie.

Bruce Willis dopo il ritiro, si cala nel ruolo di nonno nella vita reale

La star del cinema d'azione in pensione si prepara a diventare nonno con l'annuncio della gravidanza delle figlie.

Secondo People, l’attore di Die Hard Bruce Willis ama stare lontano dai riflettori di Hollywood dopo il ritiro dalle scene e concentrarsi sulla famiglia, godendosi la pensione. Tuttavia, con l’annuncio della gravidanza della figlia Rumer, la star dell’azione e dell’avventura sta entrando nel suo nuovo ruolo di nonno per la prima volta.

Bruce Willis diventa nonno, ecco cosa fa nella vita privata dopo il ritiro

Rumer Willis, la figlia maggiore di Willis e dell’ex moglie Demi Moore (G.I. Jane), ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. La Willis aspetta il bambino dal fidanzato Derek Richard Thomas. L’articolo di People afferma che Willis è felice di diventare nonno e che quest’anno trascorrerà le vacanze con la sua famiglia. Willis è sposato con Emma Henning Willis e ha due figlie.

Willis, le sue cinque figlie, l’ex moglie Demi Moore e l’attuale moglie Emma Henning Willis hanno scattato una foto delle vacanze che la Moore ha postato su Instagram, dimostrando che la famiglia è molto unita. Bruce Willis ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione all’inizio dell’anno a causa della sua diagnosi di afasia. Le persone affette da afasia devono spesso affrontare problemi di comunicazione. I sintomi possono variare dall’uso di frasi abbreviate o incomplete alla sostituzione di parole o suoni e all’incapacità di comprendere le conversazioni degli altri. Willis ha iniziato a recitare in innumerevoli film direct-to-video nel corso della sua carriera, prima di abbandonare ufficialmente Hollywood nel marzo 2022.

Willis è diventato famoso con il ruolo di John McClane nel thriller d’azione Die Hard del 1988. Il film è stato un grande successo e ha generato quattro sequel, portando Willis ad apparire in altri film di successo come Pulp Fiction, Il quinto elemento, Armageddon, Il sesto senso, Sin City e Red. Willis si è affermato come attore versatile e di talento con ruoli diversi nel corso della sua carriera.

Link