Contatore accessi gratis Daredevil: Born Again 'Probabilmente non sarà cruento' come la serie Netflix
Charlie Cox ha dichiarato che la nuova serie di Daredevil in lavorazione presso Disney+ probabilmente non sarà così cruenta come la precedente.

Daredevil: Born Again ‘Probabilmente non sarà cruento’ come la serie Netflix

Matt Murdock potrebbe tirare qualche colpo quando Charlie Cox riprenderà il ruolo per la prossima serie Disney+ Daredevil: Born Again. In precedenza, Cox ha interpretato il personaggio per tre stagioni in Marvel’s Daredevil dal 2015 al 2018.

Daredevil: Born Again, le novità sul film

La serie è stata originariamente trasmessa in streaming su Netflix prima di passare a Disney+, e insieme a questo spostamento è arrivato l’arrivo del Matt Murdock di Cox nel MCU. Dopo aver ripreso il ruolo per Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law, Cox sarà protagonista della sua nuova serie Daredevil: Born Again.

In una nuova intervista con NME, Cox ha condiviso alcuni nuovi dettagli sulla serie. Ha suggerito che non dovrebbe essere vista come una quarta stagione di Marvel’s Daredevil, poiché non sarà una diretta continuazione di quella serie. Born Again riproporrà alcuni degli stessi personaggi, con la conferma del Matt Murdock di Cox e del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio, ma per il resto la serie segnerà un nuovo inizio. Avrà trame tutte nuove, suggerisce Cox, che dice anche che molto probabilmente la serie non sarà così cruenta come il suo predecessore. Come spiega l’attore:

“Questa deve essere una reincarnazione, deve essere diversa, altrimenti perché la facciamo? La mia opinione è che questo personaggio funzioni meglio quando è rivolto a un pubblico un po’ più maturo. Il mio istinto mi dice che su Disney+ sarà dark, ma probabilmente non sarà così cruento. Vorrei dire a coloro che si aspettano una continuazione della serie Netflix: l’abbiamo già fatto. Prendiamo le cose che hanno funzionato davvero, ma possiamo ampliarle? Possiamo rivolgerci a un pubblico un po’ più giovane senza perdere quello che abbiamo imparato su ciò che funziona?”.

Data di uscita Daredevil: Born Again

Mi hanno detto: “Gireremo nel 2023”. Io ho detto: “Fantastico, quando? E loro: “Tutto il 2023″. Inizio a girare a febbraio e finisco a dicembre. Mi affascina scoprire perché hanno scelto di fare 18 anni. Immagino che ci sarà un elemento che assomiglia a uno show procedurale della vecchia scuola”.

Daredevil: Born Again arriverà nel 2024.

Link