Contatore accessi gratis Ritorno al futuro: Serie animata si farà? Ecco le novità
Ritorno al futuro Serie animata si farà Ecco le novità

Ritorno al futuro: Serie animata si farà? Ecco le novità

Purtroppo nessuna buona novità al fronte della serie animata di Ritorno Al Futuro. A quanto pare sono tutte voci infondate quelle che riguardano un progetto inerente ad una serie animata sul movie anni 90.

La nuova Serie Animata di Ritorno Al Futuro non si farà

Non aspettatevi di vedere una nuova serie di Ritorno al futuro in futuro. Recentemente è stata diffusa online la notizia che Ritorno al Futuro sarebbe stato rebootato con un nuovo adattamento a serie animata. L’indiscrezione ha suscitato un’attenzione tale da ottenere una risposta dall’account Twitter ufficiale di Ritorno al futuro che smentisce la notizia. In risposta alla notizia, è stata condivisa una GIF della star del franchise Christopher Lloyd che dice semplicemente: “Non sta succedendo”.

Molti fan sarebbero stati comunque scettici su queste voci, dato che i creatori del franchise sono stati a lungo irremovibili sul fatto che la serie di film non sarà mai rebootata o avrà un altro sequel. Per dare il via libera a Ritorno al futuro 4 o a qualsiasi tipo di reboot, sarebbe necessaria l’approvazione del regista Robert Zemeckis. Per anni, Zemeckis ha sostenuto che la serie deve essere lasciata in pace, indipendentemente dalla quantità di denaro offerta da Hollywood.

Link