Contatore accessi gratis Darren Aronofsky vuole lavorare con Chris Hemsworth in un nuovo film
Dopo aver collaborato con Chris Hemsworth alla serie Disney+ Limitless, Darren Aronofsky vuole affidare alla star di Thor un lungometraggio.

Darren Aronofsky vuole lavorare con Chris Hemsworth in un nuovo film

Dopo aver collaborato con Chris Hemsworth alla serie Disney+ Limitless, Darren Aronofsky vuole affidare alla star di Thor un lungometraggio.

Dopo aver messo Brendan Fraser nella corsa agli Oscar con The Whale, forse Darren Aronofsky avrà Chris Hemsworth come protagonista del suo prossimo film.

Dopo Limitless Chris Hemsworth di nuovo diretto da Darren Aronofsky

Aronofsky, i cui film precedenti includono titoli come Black Swan e The Wrestler, ha anche collaborato con Hemsworth nella serie Limitless with Chris Hemsworth. La serie di documentari di National Geographic è prodotta da Aronofsky e segue Hemsworth che si sottopone a sfide fisiche estreme per aiutare gli spettatori a comprendere meglio l’invecchiamento e la mortalità.

I due si sono trovati bene e ora Aronofsky vuole tornare a collaborare con Hemsworth per un nuovo progetto. Secondo Variety, Aronofsky è entusiasta del periodo trascorso a lavorare con Hemsworth e ritiene che i due siano usciti da quel progetto con un grande apprezzamento reciproco. I due sperano di poter lavorare insieme anche su qualcos’altro e Aronofsky dice che sta cercando di far sì che ciò accada, anche se stanno aspettando di trovare il progetto perfetto per farli tornare insieme. Come spiega Aronofsky:

“Lo amo e credo che lui ami me. Penso che sia un grande essere umano, un gentiluomo e un grande genitore. È davvero un’ispirazione per me. Quindi mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui. Stiamo cercando di trovare il pezzo giusto”.

Ma non pensate che Thor 5 possa essere quel progetto. Aronofsky ha anche insistito sul fatto che non sta cercando di dirigere un film su Thor, anche se a un certo punto ha cercato di sviluppare un film su Batman che non è mai decollato. In ogni caso, Hemsworth potrebbe apparire in qualsiasi film di Aronofsky dopo The Whale, dato che i due desiderano riunirsi.

Link