Contatore accessi gratis Deadpool: film paragonato a Guardiani della Galassia e Iron Man
deadpool-film-guardiani-della-galassia-iron-man

Deadpool: film paragonato a Guardiani della Galassia e Iron Man

deadpool-film-guardiani-della-galassia-iron-man

Come sarà Deadpool? Il film sul mercenario chiacchierone ha concesso finora poco materiale per poter farsi un’idea e forse la chicca migliore condivisa finora coi fan è lo scatto che ritrae il protagonista Ryan Reynolds in costume. C’è chi però ha già un’idea di quale sarà lo spirito dell’adattamento, ed è Rob Liefeld, creatore dello stesso Deadpool.

Parlando a Comicbook.com, Liefeld ha dichiarato che il film in gestazione presso la Fox contiene tanta violenza e azione quanto cuore e animo. A detta sempre dell’autore, il film sfiderà, come è successo con Guardiani della Galassia, il genere supereroistico. Liefeld ha infatti dichiarato: “Preparatevi a un’esperienza che non avete mai provato. È un nuovo modello, così come Guardiani della Galassia ha imposto un nuovo tono per il franchise. Deadpool farà lo stesso.”

deadpool-film-guardiani-della-galassia-iron-man
Rob Liefeld, creatore di Deadpool

In quanto padre creativo dell’anti-eroe, Liefeld è coinvolto nel lungometraggio da anni ed è convinto che la produzione abbia trovato la star ideale, in grado di far suo il personaggio come Robert Downey Jr. ha fatto con Iron Man: “Così come Robert Downey Jr. si è appropriato di Tony Stark/Iron Man e ora sembra ‘averlo fatto suo’ tanto da non poter immaginare Iron Man senza di lui, lo stesso accadrà per Ryan Reynolds e Deadpool. Il Tony Stark con cui sono cresciuto non era così sveglio e sarcastico come lo ha reso Downey Jr., ma ora penso solo alla sua interpretazione.”

Paragoni non da poco, i quali fanno sperare a Rob Liefeld che il film “imponga Deadpool su scala mondiale”; la speranza che avrebbe ogni creatore per la propria creatura.

Deadpool è previsto per il 12 febbraio 2016. Il cast comprende anche Morena BaccarinT.J. MillerEd Skrein e Gina Carano.

Di seguito, la sinossi del film.

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia delle origini dell’ex soldato delle Forze Speciali convertito in mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento che gli concede un fattore accelerato di rigenerazione, assume l’alter ego di Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e di un tetro e malato senso dell’umorismo, Deadpool si mette alla ricerca dell’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

Link