Contatore accessi gratis Channing Tatum imita Van Damme nello spot Volvo

Channing Tatum imita Van Damme nello spot Volvo

Sicuramente avrete visto il nuovo spot di Jean-Claude Van Damme per Volvo Trucks in cui il noto attore si cimenta in una clamorosa spaccata fra due tir in movimento ebbene è arrivata la parodia di Channing Tatum!

Channing Tatum imita Van Damme nello spot Volvo, ma si tratta di una parodia

Channing Tatum era impegnato sul set di “22 Jump Street” (che tratta della serie televisiva “21 Jump Street” che lanciò la carriera di Johnny Depp) quando ha voluto emulare, si fa per dire, l’impresa di Van Damme senza camion ma bensì sui carrelli per il pranzo del set per dimostrarne la stabilità e la precisione.

6c6f1dd0-91e6-4d14-8ce4-b76c6b0b7b91_JeanClaudeVanDamme_ChanningTatum (1)

Piazzato sui carrelli del pranzo Channing Tatum si esibisce in una clamorosa spaccata che culmina con un incidente nel quale vediamo l’attore piegarsi in due per terra simulando dolore.

Le riprese di 21 Jump Street si stanno girando fra New Orleans e Puerto Rico ed il film tratterà appunto di due agenti Schmidt e Jenko che dopo il diploma andranno in missione sotto copertura in un college. Uscirà nel 2014.

Incredibile Channing Tatum in questa imitazione (ma i capelli lunghi?Ma quanto gli stanno male?) che sta facendo il giro del web, vedendola senza commento per un secondo ho creduto davvero che si fosse fatto male, sai che peccato!

Channing Tatum The Epic Funny Split

Link