contatore accessi web

Beetlejuice 2, reazioni positive dai fan dopo la pubblicazione del Trailer

Il primo trailer del sequel di Beetlejuice, Beetlejuice Beetlejuice, ha acceso l’entusiasmo dei fan sui social media. Il film, in uscita alla fine del 2023, è diretto da Tim Burton e vede il ritorno di Michael Keaton nel ruolo iconico del fantasma burlone.

Beetlejuice Beetlejuice: Il Sequel scatena l’entusiasmo dei fan sul sequel dopo il primo trailer

Le reazioni iniziali sono estremamente positive. I fan lodano il trailer per aver catturato l’atmosfera del film originale e per aver introdotto nuovi personaggi intriganti, come la giovane Astrid Deetz interpretata da Jenna Ortega.

Jenna Ortega paragona il suo personaggio a Mercoledì Addams. L’attrice descrive Astrid come una adolescente ribelle in contrasto con la madre Lydia, interpretata da Winona Ryder.

Michael Keaton elogia la performance di Jenna Ortega. L’attore afferma che ha “il tono giusto” e che si è calata perfettamente nel ruolo.

Anche Michael Keaton è entusiasta del film. L’attore ha dichiarato che il sequel è “bellissimo” e “visivamente emozionante”.

Il sequel riprende la storia 35 anni dopo il film originale. I Deetz si sono trasferiti in una nuova casa infestata da Beetlejuice, che questa volta minaccia non solo i fantasmi, ma anche la giovane Astrid.

Il cast del film include anche Catherine O’Hara, Monica Bellucci e Willem Dafoe.

Beetlejuice Beetlejuice è uno dei sequel più attesi dell’anno. Le prime reazioni positive indicano che il film potrebbe essere un degno successore del classico del 1988.

Link