Contatore accessi gratis Pubblicato il primo trailer di "Beetlejuice 2"

Pubblicato il primo trailer di “Beetlejuice 2”

Dopo decenni di attesa, i fan possono finalmente esultare: il trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice ha confermato l’arrivo tanto atteso di Beetlejuice 2. Il film riunisce il regista Tim Burton con le stelle Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, che riprendono i loro iconici ruoli come “Betelgeuse”, Lydia Deetz e Delia Deetz.

Beetlejuice 2: Il trailer ufficiale conferma l’atteso sequel

Ma le novità non finiscono qui. Il cast del sequel vanta anche nuovi volti di spicco, tra cui Jenna Ortega, Willem Dafoe e Monica Bellucci. Ortega interpreterà Astrid, la figlia di Lydia, mentre Dafoe sarà un detective fantasma e Bellucci la moglie di Betelgeuse.

Il trailer ha scatenato l’entusiasmo dei fan, ansiosi di vedere cosa riserva il nuovo capitolo della saga. Dopo numerosi tentativi di realizzare un sequel sin dal rilascio del primo film nel 1988, il momento sembra finalmente essere arrivato.

Il regista Tim Burton è tornato a dirigere Beetlejuice Beetlejuice, con una sceneggiatura firmata da Alfred Gough e Miles Millar basata su una storia di Seth Grahame-Smith. Il film è prodotto da un team di peso, tra cui Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tim Burton, Tommy Harper, Marc Toberoff e David Geffen.

Il tanto atteso sequel uscirà nelle sale il 6 settembre 2024, portando a compimento anni di speranze e anticipazioni dei fan. Restate sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Beetlejuice 2, che promette di essere all’altezza delle aspettative dei fan e di regalare nuove emozioni quando arriverà sul grande schermo.

Link