Contatore accessi gratis Avatar 2: Sigourney Weaver tornerà trasformata

Avatar 2: Sigourney Weaver tornerà trasformata

avatar-2-sigourney-weaverNonostante gli avvenimenti nel primo film, l’attrice Sigourney Weaver, che nella pellicola interpretava la dottoressa Grace Augustine, ha promesso che farà ritorno nei tre sequel in cantiere di “Avatar”, l’opera fantascientifica di James Cameron. Nel film del 2009 , la dottoressa venne sottoposta al trasferimento dell’ anima nel proprio Avatar, nel tentativo di salvarla dalla morte, ma il processo fallì e, sebbene la scena fosse quantomeno ambigua, il destino del personaggio sembrò segnato.

L’attrice, in un’intervista al New York Magazine, ha tuttavia sostenuto che prenderà parte a tutti i progetti finora previsti per la serie:

“Sarà una vera sfida per me. Non posso parlarne, ma la mia parte sarà differente in ogni film. Mi trasformerò in qualche modo.”

“Avatar 2” è atteso per dicembre 2016 e la sceneggiatura del film, assieme a quella dei sequel, è al momento in fase di lavorazione. Tutti e tre i film saranno girati in Nuova Zelanda, così come il primo capitolo. “Avatar 3” è previsto per il dicembre del 2017, mentre “Avatar 4” dovrebbe arrivare nel 2018.

Link