Contatore accessi gratis Avatar 2: data uscita sequel e spoiler di James Cameron

Avatar 2: data uscita sequel e spoiler di James Cameron

Avatar data uscitaImpegnatissimo sempre in mille progetti, in ultimo quello affidatogli da Rupert Murdoch, CEO di Fox, James Cameron si è lasciato scappare in una recente intervista per Fortune, un ipotetico calendario riguardante i sequel di Avatar.

Secondo il regista il secondo episodio avrà luogo nel 2016, il terzo vedrà la luce nel 2018 e il completamento di quella che sembra debba essere una quadrilogia, nel 2018. Il caso strano è che tutte le pellicole sono in pre-produzione e gli autori stanno lavorando simultaneamente su tutti questi progetti.

Cameron ha recentemente dichiarato:

Sono già in pre-produzione tutti e tre i sequel, c’è voglia di far bene anche sentendo la pressione dei fans. Sono abituato a lavorare sotto costante pressione, sto rinunciando ad affetti personali onde portare a termine tutti i miei progetti. Avatar stupirà tutti di nuovo, per la seconda volta, poi una terza ed infine una quarta.

Rupert Murdoch, ha dichiarato che spera vivamente che il regista riesca a rispettare le scadenze di budget e di tempo, cosa che nel passato non gli è sempre riuscita:

 James è un grande regista, ma spesso non porta a termine in tempo i suoi lavori, perché surclassato da mille impegni. Sono fiducioso in lui, d’altro canto non ha prodotto che grandi successi.

Staremo a vedere dunque se il pronostico sarà rispettato, intanto arrivano prime smentite su le voci riguardanti un possibile ingaggio di Arnold Schwarzenegger. Cameron stesso ha stemperato le voci sul governatore della California, ammettendo di non avere script pronti per lui.

Avatar è stato rilasciato il 18 dicembre 2009 (sarebbe dovuto uscire a maggio ma vi furono ritardi nella produzione) e ha visto in azione attori come Sam Worthington , Zoe Saldana , Sigourney Weaver , Stephen Lang , Joel Moore , Giovanni Ribisi , Michelle Rodriguez , Laz Alonso . Il film è stato diretto da James Cameron . Avatar 2 arriverà nei cinema a novembre 2016 e fino ad ora gli attori confermati sono Stephen Lang , Zoe Saldana , Sam Worthington . Il film sarà diretto da James Cameron . Avatar 3 arriverà nei cinema a novembre 2017  sempre con Stephen Lang , Zoe Saldana , Sam Worthington . Il film sarà sempre affidato a James Cameron . Avatar 4, infine, arriverà nei cinema a novembre 2018 stessi attori scritturati e stesso regista. A noi non rimane che attendere fiduciosi e magari conserviamo un po’ di emozioni da stendere sapientemente in questa quadrilogia.

Articolo di Emiliano Cecere

Link